• giorgini immagine 1
  • giorgini immagine 2
  • >giorgini immagine 3
  • giorgini immagine 4
1 2 3 4

 

 

 

L'Azienda:

Dal 1971 la ditta Giorgini fa arrivare sulle tavole degli italiani i fagiolini freschi… tutto l'anno.
Il fondatore, Vittorio Giorgini, insieme alla moglie e ad alcuni giovani collaboratori, da oltre 45 anni commercializza i fagiolini freschi dando occupazione fino a 70 persone.
La lavorazione avviene in una grande struttura moderna e tecnologicamente avanzata sia nella fase di lavorazione sia nella fase di confezionamento.
Oggi è una delle aziende più importanti a livello nazionale ed europeo e leader del settore.


 

I punti di forza

Giorgini è leader italiano nella lavorazione e commercializzazione del fagiolino. E’ fornitore di grosse catene commerciali ma anche di piccoli negozi privati. La sua forza è basata sulla puntualità di consegna e sulla continuità della fornitura del prodotto. In ogni stagione e periodo dell’anno fornisce ai propri clienti la merce richiesta al giusto prezzo di mercato.
Si dedica alla lavorazione e ricerca di un prodotto sempre di qualità perchè ha fornitori e coltivatori affidabili che da decenni si sono specializzati nella coltivazione del fagiolino fresco. E' in grado di seguire la maggior parte delle fasi di produzione e di approvigionamento, inoltre è attrezzato per ridurre al minimo i tempi di trasporto. Ha una struttura organizzativa e lavorativa interna ad alta efficenza tecnologica per la lavorazione, il confezionamento e la conservazione del prodotto.Un controllo manuale molto accurato è l'ultima fase che garantisce un’ottima qualità sia organolettica. La cernita è molto scrupolosa e quindi i fagiolini spezzati, o danneggiati vengono scartati nelle varie fasi di lavorazioni al fine di ottenere un prodotto pulito e sano ben conservabile.

 

Giorgini programma le coltivazioni e si rifornisce del prodotto nelle zone più vocate d'Italia e in alcuni paesi del mondo per dare la possibilità alle strutture commerciali e ai supermercati di avere sempre fagiolini freschi con il marchio GIORGINI, garanzia di controllo e qualità.

 

 

Nella parte posteriore del capannone di lavorazione, dove si eseguono la cernita e il confezionamento dei fagiolini avvengono le operazioni di conferimento, scarico e carico. Un'area è attrezzata per lo scarico, mentre un’ altra è organizzata con 4 porte di carico. Qui avviene il caricamento della merce nei camion per l’lultimo trasporto. I vari imballaggi contenenti i fagiolini allo stato sfuso o confezionati in sacchetti vengono caricati nei TIR e consegnati in breve tempo nel luogo di distribuzione al dettaglio.

 

 

giorgin fagiolini
giorgin fagiolini